Inquietanti risvolti sulla vicenda del mostro viola

Tanti ragazzi fuori di testa, raccontano con un blog la loro vita, le loro avventure, le loro storie, ma non solo. Il Blog è stato creato col lo scopo di diventare un punto di riferimento per i giovani di oggi. Potrete esprimere la vostra opinione su tutto ciò che ci circonda col massimo della libertà (sempre però nel rispetto degli altri)... Questo blog sarà il nostro avamposto ribelle, la nostra isola libera...
![]() |
![]() |
7 Comments:
caro steven non credi che il tuo osso sia davvero ora messo ben in vista... forse era meglio quando gli altri la vedevano viola... scherzo comunque... bravo bobbz che ha fatto marcia in dietro...
ed un abbaio al mio "amico...cane?!?" Steven
W l'amministratore!
brava michela! falli rigare dritto sti ragazzi! (bobbz mi meraviglio di te! sei arrivato addirittura al punto di ritrattare!) w le donne, w michela!
Mo non esageramo! Non ho ritrattato né perché Michela mi dato un pugno (finto) in faccia, né perché StevnPap ha scritto quella puttanata sull'osso!
L'ho fatto semplicemente perché il mio intento era far fare due risate, mentre Michela ha detto che c'è restata male; l'ho fatto perché ho fallito il mio obiettivo!
D'altronde, di cosa può avere paura K-Ing Bobbz? (oltre che degli alieni?!) ;)
Sono qui per fare un po' di ordine. E per fare delle indagini approfondite.
Squadra mobile dalla 21!
sarette ora non esagerare davvero...
w le donne... ma per piacere.... smettiamola....
Grande Fedez! Bisogna dare un freno a ste femminacce! :D
Posta un commento
<< Home