Quei bravi Ragazzi... del Parcheggio!

Tanti ragazzi fuori di testa, raccontano con un blog la loro vita, le loro avventure, le loro storie, ma non solo. Il Blog è stato creato col lo scopo di diventare un punto di riferimento per i giovani di oggi. Potrete esprimere la vostra opinione su tutto ciò che ci circonda col massimo della libertà (sempre però nel rispetto degli altri)... Questo blog sarà il nostro avamposto ribelle, la nostra isola libera...

   


Per il corretto sviluppo del blog sono qui in qualità di amministratore a formulare, assieme al divino Peps il nuovo, ed unico, regolamento.

1 Non usare nome e cognome e nessun riferimento che possa ricondurre a chiunque partecipi al blog.
2 Non offendere nessun membro del blog sui presenti argomenti:
malfunzioni, gusti o assenza sessuale
razza
famiglia
ragazze
3 L'amministratore ed i moderatori del blog debbono moderare ogni post che non rispetti le precedenti regole.
4 L'uso improprio dei commenti porterà alla cancellazione del commento stesso.





mercoledì, maggio 24, 2006

TGCOM maniaco?! :O

Sotto indicazione di Cecchi Sandrone, sono andato a vedere il sito di TGCOM, e ho trovato chili e chili di stronzate pseudo-erotiche degne di "Cronaca Vera".
Leggete ad esempio questo estratto:

Obbligava moglie a indossare mini

Bergamo,costretta a botte a atti osceni

Costringeva la moglie a fare la spesa in minigonna, senza mutande, e se la donna si rifiutava o cercava di coprirsi lui, la picchiava. Ma non solo. La donna veniva presa a botte anche per altri, futili motivi. Per questo è fiinito in manette un 44enne, dopo che la moglie, al termine di un violento pestaggio durante il quale l'uomo ha anche sparato una fucilata a terra, ha chiamato i carabinieri.

La donna ha raccontato che in diverse occasioni il marito l'avrebbe costretta a indossare la minigonna senza biancheria intima e ad andare con lui a fare la spesa al supermercato. Quando era certo che alcuni clienti stessero osservando sua moglie, lui le faceva segno di chinarsi in modo che gli altri uomini potessero vedere le sue nudità. Lei, forzata controvoglia a partecipare a questi giochetti erotici, quando doveva piegarsi cercava di coprirsi con la mano, imbarazzata. Ma quest'atteggiamento mandava su tutte le furie l'uomo che, come racconta la malcapitata, "mi portava o nel bagno del supermercato o a casa e poi abusava di me". Al momento dell'arresto l'uomo ha opposto resistenza innescando una colluttazione con i carabinieri. Per questo è accusato anche di minacce, resistenza e lesioni.

Oppure, quest'altro:

Filmava ragazze sotto gonne: preso

Roma, denunciato un polacco 29enne

Aveva nascosto la sua mini-telecamera in una borsa di plastica, e con questo espediente riusciva a filmare sotto le minigonne le ragazze che salivano le scale di un negozio della Galleria Sordi di Roma, o affacciate sui bordi della fontana di Trevi, o sulla scalinata di Trinità dei Monti. Un polacco 29enne è stato denunciato dalla polizia per molestie e ingerenza nella vita privata: nella sua casa sono state trovate varie cassette con i filmati.

Tra i numerosi video girati dal giovane all'insaputa delle ragazze, i poliziotti ne hanno anche trovato uno nel quale si vede una donna che si scopre il seno per allattare il figlio. A segnalare la presenza della telecamera, sono state proprio alcune vittime che hanno notato un involucro sospetto appoggiato accanto ai camerini del negozio. Secondo gli investigatori del commissariato Trevi-Campo Marzio il polacco vendeva le immagini da lui riprese ad alcuni siti Internet che ora la polizia sta cercando di individuare.

Infine:

Spia la moglie in doccia:denunciato

Catanese aveva piazzato spycam in bagno

Aveva piazzato tre spycam nel bagno della propria abitazione per riprendere di nascosto la moglie mentre faceva la doccia; poi, via Internet, la guardava dall'ufficio. Lo spione, un professionista 38enne di Catania, è però stato scoperto proprio dalla consorte, che ha trovato le telecamere e ha chiamato la polizia. Gli agenti l'hanno denunciato per violazione della privacy e illecito trattamento dei dati personali: rischia fino a 4 anni di carcere.

L'uomo, dopo aver praticato tre minuscoli fori in punti "strategici" delle piastrelle del bagno, vi aveva piazzato le microtelecamere, in modo da riprendere la moglie 26enne completamente nuda mentre faceva la doccia. In diverse occasioni, nell'occhio indiscreto della telecamera erano finite anche alcune amiche della donna, ospiti a casa della coppia.

Dopo qualche tempo, però, la donna facendo le pulizie si è accorta dei buchi nelle mattonelle e ha scoperto le tre "cimici": allarmata ha subito chiamato il 113, che ha chiesto l'intervento dei tecnici della polizia postale. Gli agenti si sono subito accorti che le tre spycam servivano per riprendere immagini della donna sotto la doccia. Collegate al computer di casa, le telecamere, tramite una Lan, trasmettevano le immagini su Internet a un sito privato, al quale il marito si collegava dal posto di lavoro.

La polizia si è quindi recata nell' ufficio, dove il professionista stava lavorando, sequestrandogli anche un computer portatile. Gli investigatori hanno trovato file di archivio con le registrazioni di filmati delle docce fatte dalla donna e dalla sue amiche. La moglie non ha sporto querela, ma le altre giovani donne, tutte straniere, sì, e così l'uomo è stato denunciato in stato di libertà.

E' una vergogna!!! Uno scandalo!!! Un'immoralità!!! Come è possibile che una testata giornalistica parli di questi argomenti così scabrosi, e offensivi della sensibilità degli individui?!

D'ora in poi ascolterò solo Radio Maria. Signore, perdonali, perché non sanno ciò che fanno...



posted by John at 8:38 PM

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma quando mettono Cristina Parodi nuda? :P

12:00 PM  
Blogger John said...

a zi sei er peggio,
ma non se vedono tutte le foto,
ne si leggono tutti i testi..
dai un'occhio?

12:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

questo dice tutto sugli uomini... bhe tranne il mio!!! :-) foto

2:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

dicevo! foto oscene questo sito sta diventando uno schifo!!!.....................................................................sto a scherza! ciao ciao

2:02 PM  
Blogger John said...

Non ho capito, Fedez... QUESTO POST E' LEGGIBILE O NO?

2:36 PM  

Posta un commento

<< Home

Informazioni personali

Nome: John
Località: Roma

Visualizza il mio profilo completo

I MEMBRI DEL BLOG


Fedez Peps


Bobbz Vitoz

 
Cecchi  

Volete la vostro foto qui? Fate un commmento all'ultimo post pubblicato e alla fine scrivete "FOTO".

Link Utili e Sezioni




    My blog is worth $0.00.
    How much is your blog worth?


Previous Posts

  • Per RoberONE una Pasquetta da Incubo !!!!
  • Le disavventure di un matador...
  • I mille volti del Darione
  • Educazione Sessuale: Lezion Number 2 by Marins
  • Ti amo campionato !
  • IMPORTANTE - Petizione per le ricariche dei cellulari
  • Educazione Sessuale : Lezione Number 1 by Marins
  • Gli Aforismi del Padrino !
  • L'appello di Beppe Grillo contro il prezzo della B...
  • SatanGigi e le sue possessione "Bobboboliche"

Powered by Blogger