18/02/2006... Assenziopuro dice :"A presto mia cara PATENTE"
Il nostro mitico Norgio (alias AssenzioPuro) ha dato una legna ad una Subaru della Polizia.... ma s'è giocato la patente.....
Ecco come mi ha descritto l'evento Norgio :" M'hanno tolto la patente mortacci loro, però j'ho dato una legna, che se non scendevo dai 250 non me piavano piu'".

La foto di Norgio...

L'Autovelox.....
Ecco come mi ha descritto l'evento Norgio :" M'hanno tolto la patente mortacci loro, però j'ho dato una legna, che se non scendevo dai 250 non me piavano piu'".

La foto di Norgio...

L'Autovelox.....
5 Comments:
Norgio è sempre il migliore...
ma ke te corri?!
...a simò, a saperlo prima scommettevo su di te così facevo qlke soldo! grandeeeee ,,,abbasso la legge,,by futuro avvocato!
Sabato 18 Febbraio... di cotte e di crude verso Firenze... ;-)
Non mi starò troppo a divulgare sul perchè del mio viaggetto a Firenze, dato che si trattava di un Raduno di Ogame (Raduno del quale dubito che molti sapranno di cosa si tratti)
Dopo circa 1 oretta e qualcosa di viaggio (partenza da Roma ovviamente) e dopo aver acciaccato come un animale sull'accelleratore perchè stavamo in un ritardo bestiale (a causa delle signorine che manco loro lo sapevano dove darci appuntamento) mi vedo una macchinina scura... una SUBARU LEGACY... TRAZIONE INTEGRALE E 235 CV Alchè mi dico: MO ME CE ATTACCO E JE DO' UN PO' DE LEGNA! (dato che non m'è bastato dà le paste a mezza ROMA-FIRENZE )
così prendo e si comincia a tirare...
li passo a 235 km/h e vedo che il SUBARU prova a stamme dietro... però non andava proprio stava inchiodato! e intanto la Silvia salutava i tonni dietro!
Ad un certo punto rallento... e... zac! scatta la fotina!! dallo specchietto retrovisore vedo una lucina blu sul cruscotto della Subaru e una manina che mi indicava che dovevo accostare...
in un attimo ho pensavo: ECCO QUA! SO' FOTTUTO! A FIRENZE COL CAZZO CHE C'ARRIVAMO MO! ME TOCCA TORNA' A ROMA!
mi fermo... accostano... uno di loro scende e ... bla bla.... le solite frasi...
lei correva, dobbiamo farle il verbale ecc.
dopo 30 sec. che sto cazzone parlava, ho realizzato che stavo nuotando nella cacca e non me ne ero reso conto!
Intanto che il Bastard Police me fà il verbale, me guardo il subaru e je dico: 235 Cv... ma stà macchina non và proprio ma com'è!? e quello che me guardava e non capiva come facevo a prenderlo per il culo dato che stavo in una situazione del cazzo!
Poi guardo la fotina e je dico: DOVETE RITARARE L'AUTOVELOX... STAVO SOPRA DE 35 KM/H MA ME SA' CHE L'AVETE SCATTATA QUANDO HO RALLENTATO e questo comincia a guardamme pure male perchè lo stavo a cojonà, metre la Cecilia se tajava dalle risate!
RISULTATO:
ADDIO PATENTE... 370 EURO DI VERBALE... PUNTI FOTTUTI...
Poi je dico: SCUSI MA IO DOVREI ANDARE A FIRENZE, ORA COME FACCIO?
e lui: no problem, scriviamo sul verbale che lei può arrivare fino a Firenze!
ed io: OK! e dentro me me dicevo... BRAVI CAZZONI! ME AVETE RITIRATO LA PATENTE! E STI CAZZI! MO SCARICO IL CONTACHILOMETRI, TANTO ORMAI NON ME POTETE FA' PIU' NULLA! (LA PATENTE GIA' VE LA SETE PRESA)
Infatti... prendo e riparto di sgommatina (che sboroncello ) e per arrivare a Firenze ci metto mezz'ora da lì! tanto ormai la frittata era fatta e c'avevo la "PROTEZIONE NIUBBO DA POLICE" fino a Firenze!
tra una scalata e l'altra, facendo mente locale mi dicevo:
STICAZZI! TANTO IN UN MESE (INVECE CHE IN 3) CE PENSA PAPA' A FAMME RIAVE' LA PATENTE! (e si, mi si inculerà un pò, ma di meno, dato che oggi è il COMPLEANNO MIO! ) ma voi mette la soddisfazione de ave dato la legna a quei cazzoni, che se non cacciavano il lampeggiante, col cazzo che me ripiavano! cmq... era mejo se me la facevano a colori! sti pulciari c'avevano l'inchiostro in bianco e nero! pare un ecografia!
Un inchino a Norgini.... grande come sempre :)
Posta un commento
<< Home