Quei bravi Ragazzi... del Parcheggio!

Tanti ragazzi fuori di testa, raccontano con un blog la loro vita, le loro avventure, le loro storie, ma non solo. Il Blog è stato creato col lo scopo di diventare un punto di riferimento per i giovani di oggi. Potrete esprimere la vostra opinione su tutto ciò che ci circonda col massimo della libertà (sempre però nel rispetto degli altri)... Questo blog sarà il nostro avamposto ribelle, la nostra isola libera...

   


Per il corretto sviluppo del blog sono qui in qualità di amministratore a formulare, assieme al divino Peps il nuovo, ed unico, regolamento.

1 Non usare nome e cognome e nessun riferimento che possa ricondurre a chiunque partecipi al blog.
2 Non offendere nessun membro del blog sui presenti argomenti:
malfunzioni, gusti o assenza sessuale
razza
famiglia
ragazze
3 L'amministratore ed i moderatori del blog debbono moderare ogni post che non rispetti le precedenti regole.
4 L'uso improprio dei commenti porterà alla cancellazione del commento stesso.





venerdì, marzo 24, 2006

23 marzo : Serata Ruspo da Norgio ed elezioni....

Solita serata a ruspo. Soliti risulati... SatanGigi e Bobbz perdenti, putroppo Fedez era con loro... impossibile fare di meglio :(
Un plauso a Steven, Norgio e Peps....

2 immagini della serata....


Inizialmente la partita si era messa male per la squadra di Norgio, guardate la sua triste espressione.....


Ma quando il culo non ha limiti, 2 accusi da 7 punti veri, c'è poco da dire.....

ED ORA POLITICA...
Ho pensato di dare la possibilità a tutti di esprimere le proprie convinzioni politiche... ormai siamo agli sgoccioli ed io ancora, come molti altri, non so chi cazzo votare ! Dite la vostra... facciamoci una bella chiaccherata... sui pro e i contro... BERLUSCA VS PRODI inizia il confronto....

posted by John at 3:33 PM 9 comments

Inquietanti risvolti sulla vicenda del mostro viola

posted by John at 11:14 AM 7 comments

giovedì, marzo 23, 2006

22 marzo sera: 1830, messaggeria e lesbo?!?!

Premetto di essere una ragazzo serio e quindi di prendere come scherzo il titolo, ma solo nel caso ce ne fosse bisogno. Comunque, Norgio organizza e noi seguiamo. Destinazione Monterotondo, al 1830 uno dei locali sulla nostra black list, ma faremo un'eccezione. Norgio ha una punta con tre ragazze. Poi ne verranno solo 2.... ecco le immagini della serata:


Ecco lui, l'unico inconfondibile Fedez mentre sorseggia una buona birra chiara a doppio malto....


Master Peps, è inutile.... non potrai mai assomigliare a Fedez.... fattene una ragione......


Piccio e Steven.... mentre scelgono tra il menu.....


Norgio e le sue due amiche...... Silvia e Mary......


Diciamo che sono 2 amiche un pò particolari.... (vedi titolo post)


Serata conclusa dal cornettaro a Monterotondo.... meno male che stavolta i cornetti c'erano... anche li Norgio si è fatto riconoscere, provando a rubare un grappino davanti alla commessa !

posted by John at 12:37 PM 19 comments

22 marzo 2006, Bobbz lu mattu fa danno....

Ecco come si descrive l'ing. bobbz :" Faccio più danni io co internet che un piromane col lancia fiamme".
Ed è vero. Stavolta si è dedicato a sbeffeggiare, sempre simpaticamente, michela... ma come sempre del resto alla fine ha esagerato. Le cose però non sono degenerate.... peccato !

Due immagini dello "scontro":


Bobbz impaurito dal confronto attende Steven e Micky.....


Micky si vendica sul povero, ma stronzo, Bobbz...

TUTTO E' RISOLTO, QUALE SARA' LA PROSSIMA VITTIMA DI BOBBZ LU MATTU???

posted by John at 12:20 PM 26 comments

mercoledì, marzo 22, 2006

Strane presenze a Flaianum

Strano essere viola terrorizza Flaianum!
Nel ducato di Flaianum (appartenente ovviamente all'esteso et meraviglioso regno di Bobland), strane presenze sembrano circolare indisturbate...
Si vocifera che una strana figura - a metà tra una femmina umana e un castorino blu - si aggiri indisturbata nelle zone limitrofe al parcheggio e alla via Tiberina; alcuni l'hanno addirittura vista nella zona di Acqua Acetosa (nel principato di Roma)!
Ecco infatti alla nostra sinistra una foto scattata di sfuggita al misterioso essere; l'audace fotografo - che ha voluto mantenere l'animato per via dell'alta carica che nel regno di Bobland egl detiene - dichiara: «mi trovavo in incognito a giocare a bowling, per distendermi un po' dai regali impegni quotidiani. D'un tratto, urla di terrore si alzano dall'interno del locale. Voltatomi, vedo la gente indietreggiare in massa da un piccolo esserino violaceo; dopo pochi secondi, vedo l'essere avvicinarsi, a denti di fuori, verso di me! Impauritomi, prendo il cellulare con l'intento di usarlo come arma di difesa, ma casualmente spingo il tasto per fare la foto; l'essere - accecato evidentemente dal flash - indietreggia allora spaventato, e fugge poi dal locale fra urla di terrore.»

Dopo questa terrificante esperienza, abbiamo cercato di raccogliere altre testimonianze: abbiamo così scoperto che in realtà è da svariati
mesi che circola questo strano essere, e
prima era addirittura più frequente avvistarlo!
Abbiamo così cercato di capire quali possano essere le sue abitudini, affinché sia possibile prevederne gli spostamenti, e così finalmente catturarlo.
Consci di trovarci difronte ad un caso molto delicato, abbiamo deciso di rivolgerci ad un esperto di degna fama, come è il ben noto etologo Danilo Mainardi.
D: «Salve professore.»
R: «Salve a voi.»
D: «Cosa pensa di questo caso, professore? Cosa vuole da noi questo strano essere?»
R: «Purtroppo ci sono pochi elementi, che permettano di dare un quadro completo e dettagliato di questo individuo. Certo è che siamo difronte ad un'occasione unica per la scienza!»
D: «E' così importante?»
R: «Sarebbe il primo caso di incrocio fra un castoro, un'umana e una melanzana!»
D: «Da dove può essere venuto?»
R: «Questo di preciso non lo sappiamo... potrebbe benissimo essere il risultato di qualche incrocio genetico, frutto di esperimenti illegali. Ormai, dobbiamo aspettarci di tutto!»
D: «Cosa può volere da noi? Rappresenta un pericolo per la comunità?»
R: «Dalle prime analisi comportamentali, basate su svariate testimonianze, sembra che non manifesti comportamenti propriamente "violenti"; sembra piuttosto che abbia un'eccessiva esuberanza, associata però ad una mancata coordinazione psico-motoria.»
D: «Può spiegarsi meglio?»
R: «Intendo dire che la sua pericolosità non deriva da istinti volutamente violenti; pare più probabile invece che voglia socializzare, ma non riesca ad avere il completo controllo del proprio corpo. Ad esempio, invece di correre, inciampa; invece di ridere, mostra le terribili zanne. In un contatto con un umano, potrebbe staccargli un brandello di carne, nel tentativo di dargli un innocente bacio!»
D: «E' terribile, professore!»
R: «Effettivamente, è una mina vagante! Andrebbe catturato al più presto!»
D: «E cosa sa dirci del calo di avvistamenti da qualche mese a questa parte?»
R: «Noi riteniamo che per lei sia la stagione degli amori, e che forse abbia trovato un compagno umano con cui accoppiarsi.»
D: «Orrore! Ma sarà un viola come lei?»
R: «Questo non è dato saperlo. Essa è un terzo umano, un terzo castoro, e un terzo melanzana. Ciò implica che può riprodursi con umani, castori e addirittura melanzane! Questo poi, si ricollegherebbe ai casi di qualche mese fa, in cui molti agricoltori si sono lamentati di bestie che facevano sparire questi ortaggi.»
D: «E quindi potrebbe anche essersi accoppiata con qualche melanzana, prima di fuggire con l'umano?»
R: «Questa ipotesi non è affatto da scartare, ma lascia sicuramente sbigottiti! Tremo al solo pensare Bobland attaccato da un esercito di melanzane con le zanne!»
D: «Sarebbe terribile!»
R: «In effetti, la guardia reale di Bobland è stata messa in allerta, per proteggere soprattutto l'incolumità del nostro amato sovrano.»
D: «Chiudiamo con un'ultima domanda: cosa deve fare un cittadino, per evitare un eventuale sgradito incontro con l'essere?»
R: «Guardi, consiglierei di rimanere in casa finché non viene catturato, ma solo che questo è impossibile quasi per tutti. Il mio consiglio è allora di evitare quelle zone, come il parcheggio, via Tiberina, via Togliatti e via dello Sport, dove maggiormente è stato avvistato.»
D: «Cercheremo tutti di seguire questo consiglio. Grazie professore.»
R: «Grazie a voi!»

Dopo i consigli del professor Mainardi, non ci sentiamo di dover aggiungere altro, se non che - qualora vi siano notizie - saremo tempestivi nel fornirvele.

posted by John at 2:06 PM 13 comments

martedì, marzo 21, 2006

Bobbz lo Chef: Ricetta della Settimana

BUCATINI ALLA AMATRICIANA
Allora, ce sò li Bucatini all'amatriciana fatti così tanto pe falli e ce stanno quelli ndove ce devi mette er core, per dire alla fine......aaahhhh che magnata de bucatini che me sò fatto, te deve rimanè er sugo sulla bocca, te se deve appiccicà. Bene, prendete Er Guanciale da un Norcino de quelli co la "N" maiuscola, je dovete da dì, aho a Norcì me devi da dà quello ignorante pe fà l'Amatriciana, me raccomanno Guanciale e non Pancetta.Comprate na mezza chilata de Pomodoro Pelato (quelli co li toccchi dentro), si ce li avete fatti in casa mejo.Prendete pure un barattolo de passata di Pomodoro.Fateve grattuggià n'etto, n'etto e 1/2 de parmiggiano (dateje un destro in bocca si ve gratta la coccia), e fateve grattuggià 2 etti 2 etti e 1/2 de pecorino.Comprate na mezza Kilata de Bucatini numero 6 possibilmente quelli della Spiga d'Oro (che sò leggermente rigati) Mette la pentola dell'acqua e accennete er gasse, regolatelo a metà.Pijate na cazzarola non tanto profonda, mettetece du allungate de Olio de Oliva, sufficienti pe ricoprì la base. Apriteve la scatola de li pommidori e tenetevela a portata de mano vicino a la cazzarola dell'Olio.Pijate la battilardo e tajate a dadini Er Guanciale (bada a le dita), accennete er gasse e fate scallà l'olio, dopo 45 secondi buttate er guanciale (occhio a li schizzi che fa male), regolateve co la fiamma, prendete la bottiglia di vino bianco e spruzzatene sopra appena appena. Smucinate i dadini co na paletta de legno (ve tajo le mano se me usate quella d'acciaio), quanno vedete che se sò rosolati (1 minuto non de più sinnò s'abbruciano e nun sanno den cazzo), mettete la fiamma ar minimo e gettate li Pelati (Ariocchio a li schizzi).Smucinate e schiacciateli sempre co la paletta de legno, dopo 2 minuti aggiungete 1/2 barattolo de passata e arismucinate, ve se deve amalgamà bene (la fiamma sempre ar minimo). Date n'occhiata all'acqua.Continuate a smucinà e dopo circa 5-6 minuti (quanno vedete che si è un pò addensato), buttate dentro 3 cucchiari de parmiggiano e 2 cucchiari de pecorino, si la sera ciavete n'incontro particolare... buttatece pure du goccette de olio de peperoncino (state in campana che sinnò so dolori). Mucinate sempre con dolcezza, ogni tanto date n'assaggiatina e aggiungete du poizzichetti de sale. L'Acqua bolleeeeeeeee, metti er sale (regolate perchè er sugo è già saporito pe cavoli sua), butta li bucatini. Spegni er sugo. Preparate er Piattone dove condirai li Bucatini.Controlla come và er sale.Calcola che i Bucatini se ccoceno in 5-6 minuti, tirali sù ar DENTE. Scola bene senza lasciacce neanche un filo d'acqua. Metti no strato de sugo dentro al Piattone, versace li bucatini, mucina bene sopra e sotto, e versace tutto il contenuto del restante sugo, rimucina bene e affogali de parmiggiano e pecorino (de solito se usa 1/4 de parmiggiano e 3/4 de pecorino).
Vai servi e poi dimme come sò stati.
ORMAI BOBBZ HA SCONFITTO L'ACIDO, ALMENO PER UNA SERA, ORA PASSA ALLA CUCINA....

posted by John at 6:03 PM 5 comments

Le avvincenti partite di Ruspo...



E dopo la fantastica sezione "Aforismi", ecco finalmente a voi, cari visitatori di FianoPark, la sezione interna di "Ruspo"!

In questa sezione verranno mostrati i risultati delle nostre avvincenti sfide all'ultimo furto!








posted by John at 3:39 PM 24 comments

20 marzo 2006: Ruspo, Polizia e Norgio Cruise....

Ragazzi che serata... prima si ruspa a casa di Norgio, poi si va a Roma dalla zozzone a porta maggiore... ma....
Racconto un pò.
Siamo in macchina con Norgio, Fedez (io), Bobbz, Silvia e Steven... abbiamo deciso andiamo a farci un panino dalla zozzone... Norgio ha appena ripreso la patente... da neanche 24 ore... con 5 pt ancora a sua disposizione... ad un certo punto dopo aver percorso la salaria con una media 200 Km/h Norgio effettua un'inversione ad U, con semaforo rosso, senza cinture di sicurezza con 5 persone a bordo su una macchina omologata per 4. Senza accorgersi che eravamo accanto a 2 volanti della polizia... che ci fermano... norgio da attore qual'è fa finta di sentirsi male... LA SUA PATENTE ORMAI SEMBRA FOTTUTA... ma la sua vena d'attore gli farà prendere per il culo ancora una volta le forze dell "ORDINE" hiihihihihihiih
Ci perquisiscono, mettono bobbz a 90 sulla macchina, spogliano quasi fedez... ma alla fine niente....
fuck a peps che ce l'aveva tirata... ed agli sbirri.....

Ecco alcune immagini:


Fedez accusa 7 pt a ruspo... fino a qui tutto tranquillo... (oggi per la prima volta i match di ruspo passeranno inosservati)


L'immagine è sfocata... ma evoca brutti ricordi... infondo... si intravede una luce blu... era una delle 2 volanti che in quel momento si stava bevendo norgio... mentre fedez e bobbz erano andati a prendergli un thè... per il finto mal di pancia improvviso.


Stavolta se l'è proprio vista brutta... la sua patente stava andando a puttane... del resto avrà ripreso del proprietario hihiihihihihi ecco il più giusto dei proverbi : NORGINI PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO....


Anche se non perde proprio tutti i peli.... vedi Silvia....


Ed ora la Norgio Dad's Car, che Fedez ha putroppo dovuto guidare dopo la disavventura del suo amico... PER TUTTI I MEMBRI DELLE FORZE DELL'ORDINE LEGGETE BENE LA TARGA.


Ecco gli ultimi risparmi del povero Norgio... per non pensare al PEZZO che aveva nel portabagagli.... che smaltita....


dallo zozzone. Non voglio pensare i livelli di acido che ha raggiunto bobbz. Cornetto alla crema, pisellone al cioccolato, e panino dello zozzone... ah... anche birra.. !!! Povero zio Bobbz

posted by John at 11:37 AM 23 comments

Sabato 18 Marzo: Buon compleanno Dario

Il buon Darione compie gli anni... e noi poveri stronzi gli distrugiamo letteralmente casa. Eccezionale la performance di Robertone, che rutta in faccia alla madre di Dario, di Farina che lancia i piatti come fossero aria... ma anche il resto del gruppo non è stato certo un esempio di correttezza.... ma daltronde....
Tutto questo finchè la mamma di Dario ci ha lasciati senza parole... e la torta è arrivata alle 11.00

Ecco alcune immagini della serata:


Ecco il festaggiato della serata... AUGURONI DARIONE


E' stato impossibile immortalarlo per foto, ma l'ingrediente segreto c'era nella pasta al forno... ed anche tanto... peps confermerà.


Chiaretta, che sia lei l'ammiratrice segreta di peps... Chiara dacci un segnale....


Gig da uccel di bosco purosangue com'è fa del sesso con un Wrustel


Il Drago.. sarà lui il nostro nuovo sindaco di Drago Romano.... ed ha espresso anche le sue classiche maledizioni.... SPERIAMO BENE....

Giudizio della festa : METTETELO VOI NEI COMMENTI

posted by John at 10:46 AM 6 comments

lunedì, marzo 20, 2006

Venerdì 17: Serata incubo al LATTE +

Era venerdì 17.. e come di solito accade la serata non è stata delle migliori. ... siamo andati al noto locale di Roma "Latte più"...
Ecco alcune immagini della serata...


Merco il nostro Latin Lover. Ecco la sua massima per eccellenza :" IO... ME.... FONDAMENTALMENTE... SO UN PO' MAIALE!!".


Ecco il grande Manuel, L'uomo del Venerdì è ancora tra noi.....


Bobbz e Marins... che coppia .... hihiihih (P.S. A bobbz te piacerebbe poco.... hihihiihih)


Il caro e vecchio Fedez, cioè IO, mentre sorseggia il suo Latte+Assenzio e Ginseng...


Marins ed Anto... che coppia... hihihihi

posted by John at 3:36 PM 4 comments

Informazioni personali

Nome: John
Località: Roma

Visualizza il mio profilo completo

I MEMBRI DEL BLOG


Fedez Peps


Bobbz Vitoz

 
Cecchi  

Volete la vostro foto qui? Fate un commmento all'ultimo post pubblicato e alla fine scrivete "FOTO".

Servizi offerti da Quelli che il Park...


Partecipa al Sondaggio!
Con quale alcoolico hai preso la tua più grande sbronza?
Risultati
by Mr.Webmaster



www.SuperEdo.it


Votami su Mr.Webmaster!

Ascolta la barzelletta del Giorno

Link Utili e Sezioni




    My blog is worth $0.00.
    How much is your blog worth?


Previous Posts

  • Il mio dente del giudizio
  • SatanGigi a raggi X
  • Paolo Trombin: un uomo, un mito...
  • I giochi dei Bravi Ragazzi del parcheggio
  • Laif is nau!
  • Contagiosi sorrisi ebeti...
  • La notte di Natale : L'apocalisse a Borgo Quinzio !
  • 25 dicembre 2006 : Il pomeriggio di Natale a Grecc...
  • 24 Dicembre 2006 - La vigilia del "SANTO" Natale !
  • Britney vuoi un passaggio?

Archives

  • 2006-02-12
  • 2006-02-19
  • 2006-02-26
  • 2006-03-05
  • 2006-03-12
  • 2006-03-19
  • 2006-03-26
  • 2006-04-02
  • 2006-04-09
  • 2006-04-16
  • 2006-04-23
  • 2006-04-30
  • 2006-05-07
  • 2006-05-14
  • 2006-05-21
  • 2006-05-28
  • 2006-06-04
  • 2006-06-11
  • 2006-06-18
  • 2006-06-25
  • 2006-07-02
  • 2006-07-09
  • 2006-07-16
  • 2006-07-23
  • 2006-07-30
  • 2006-08-06
  • 2006-08-20
  • 2006-08-27
  • 2006-09-10
  • 2006-09-17
  • 2006-09-24
  • 2006-10-15
  • 2006-11-12
  • 2006-12-03
  • 2006-12-24
  • 2007-02-11
  • 2007-05-06
  • 2007-05-27
  • 2007-06-17
  • 2009-09-06

Powered by Blogger