Quei bravi Ragazzi... del Parcheggio!

Tanti ragazzi fuori di testa, raccontano con un blog la loro vita, le loro avventure, le loro storie, ma non solo. Il Blog è stato creato col lo scopo di diventare un punto di riferimento per i giovani di oggi. Potrete esprimere la vostra opinione su tutto ciò che ci circonda col massimo della libertà (sempre però nel rispetto degli altri)... Questo blog sarà il nostro avamposto ribelle, la nostra isola libera...

   


Per il corretto sviluppo del blog sono qui in qualità di amministratore a formulare, assieme al divino Peps il nuovo, ed unico, regolamento.

1 Non usare nome e cognome e nessun riferimento che possa ricondurre a chiunque partecipi al blog.
2 Non offendere nessun membro del blog sui presenti argomenti:
malfunzioni, gusti o assenza sessuale
razza
famiglia
ragazze
3 L'amministratore ed i moderatori del blog debbono moderare ogni post che non rispetti le precedenti regole.
4 L'uso improprio dei commenti porterà alla cancellazione del commento stesso.





martedì, marzo 28, 2006

25 marzo, La festa di Micky al cinese......

Ragazzi che festa, eravamo pochi ma buoni, e sopratutto c'erano troppi litri di vino rosso ! .... Un applauso alla mitica Micky e tantissimi auguri.....

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Micky... tantissimi auguri per i tuoi 19 anni !!!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Lety e Micky ..... (notate il cinese dietro, è l'attore del film horro THE EYE)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Il caro Peps sotto l'abuso di alcool con una forchetta impiantata nell'orecchia.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Ecco cosa succede quando il cameriere cinese getta all'interno del bicchiere di vino di Fedez l'involtino di Peps. Saranno stati i fumi dell'alcool?

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Norgio e Bobbz che bevono schifezze cinesi, ormai l'alcool era parte di loro.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Fedez e Steven... diciamo che anche qui l'alcool ormai aveva preso il sopravvento....

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Eccoli, Micky e Steven... che coppia !!! Ancora auguri Micky

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
E mentre Micky era ignara di ciò che accadeva alla sue spalle, il povero Steven era 90° con Fedez dietro....

posted by John at 5:12 PM 2 comments

DELLA SERIE... LE DONNE NON SI TOCCANO NEANCHE CON UN FIORE... SI, JE SE TIRANO DIRETTAMENT LE AUTOMOBILI!

Doveva essere una serata tranquilla... uno di quei lunedì in pantofole, innocenti discorsi e dementi cazzate tra amici su MSN... insomma, nulla al mondo mi avrebbe convinto ad uscire dal mio sicuro ed ovattato "mondo" racchiuso tra queste 4 mura.
Purtroppo quando di mezzo c'è la "moretta terribile" nulla è mai sicuro...
Correvano le 23 circa di una fresca sera del 27 Marzo, quando 5 ignari conoscenti si sono ritrovati per qualche arcano e astrale motivo, in una multi-conversazione sul fottuto mondo virtuale di MSN (Norgio,Mary,Silvia,Bobbz,Steven). Soliti discorsi, ma spunti nuovi per menti malate come l'Ing.Fil.Bobbz e il Norgio. E così, tra gli apprezzamenti di Bobbz sul culo (gran bel culo) di Mary, lincantropi e vampiri e con sottofondo musicale di Capitan Farlock offerto gentilmente dalla band "Prophilax" (che scala le classifiche dell'immondizia musicale italiana dove pochi riescono ad apprezzare questi nostri "Beatles" dei poveri), la strana passività di Steven ( a proposito... a Stè, ma che cazzo stavi facendo!? lol ) e la coordinazione orchestrale del Norgio tunz tunz, impegnato nel deejejare i Prophi coi GemBoy... quando... una stridula vocina fà la sua apparizione... era lei... la "moretta terribile", quella delle idee allucinanti e delle serate imprevedibili... diciamolo... il quinto incomodo (o gatto nero qualsivoglia) che riesce con innoque frasi, a stravolgere la vita degli altri e a volte anche la sua, coinvolgendoti in inseguimenti Most Wanted (vedi serata del 20 Marzo) e riuscendo con la sua sola presenza, a fare digerire a Ing.Fil. Bobbz paninozzi di dubbia origine suina, senza l'aiuto di Capitan Malox! Lui, dotato di uno stomaco a prova di PappaReale, ogni volta che la "moretta" è nei paraggi, riesce a trasformarsi in un Blob immune al fottuto acido (letale per Ing.Fil.Bobbz come la criptonite lo è per Superman).
E così, una delle sue brillanti idee, dopo aver percorso le sue 2 uniche sinapsi, raggiunsero le affusolate dita e si trasformarono nella piu' inquietante delle proposte che mai occhio lesse su questi schermi... RAGAZZI, ANNAMO DAL CORNETTARO A MONTEROTONDO?
Mio Dio! tutto d'un tratto un brivido mi pervase il corpo... avevo letto bene (purtroppo)... era una proposta che avrebbe trovato troppi fottuti consensi! Memore dell'ultima esperienza (nella quale avevo rischiato il gabbio) per colpa di una mia brillante ideaa simile, ero restio ad esprimere un giudizio... quando... Ing.Fil.Bobbz aveva già dato il suo consenso, la mia bionda preferita (Mary) declinava l'offerta a causa di un fastidioso raffreddore (fottuta allergia, tanto a Maggio secca pure me! ;-() e così uno spiraglio mi si apri dinnanzi... se l'amore mio platonico non veniva dal cornettaro, nulla mi avrebbe convinto ad uscire di casa! E la certezza divenne sempre piu' reale quando il caro Ing.Fil. fu preso da un inaspettato quanto subdolo attacco di "sciolta" che gli avrebbe impedito di prendere parte alla malsana idea della "moretta", portando i suoi ultimi pensieri alla tazza del water, che credo abbia scaldato per tutta la notte ;-)
E così pensavo... era fatta! Stavolta me la sono scampata, sono circa le 00.15 ed il letto mi aspetta, dai Simo, fai "chiudi sessione" ed anche questo giorno passerà.
Purtroppo tentennai quei 10 secondi che per me si rivelarono fatali! La moretta mi manda un messaggio: DAI, USCIAMO!!!!
Ero fottuto! cosa mi inventavo ora? E per di piu' avevo promesso all'amore mio ammalata che se fossi andato dal cornettaro, gli avrei preso 2 cornetti... e per Bobbz i cornetti al Malox! oh... che dilemma! Pensai un attimo... mi feci coraggio... dopotutto quella del 20 Marzo doveva essere stata solo una coincidenza... le disgrazie non sono collegate all'incontro con questa ragazza... almeno cercai di autoconvincermi della cosa. E così risposi all'inquietante invito: OK, TRA 15 MIN. AL SOLITO POSTO... DAVANTI AL PARCHEGGIO DEL CIRCOLETTO A PASSO CORESE.
Ore 00.40... sono sul posto... davanti al circolo c'è un insolito carnaio di gente... insolito perchè almeno "de qua da fiume" a quell'ora di lunedì sera, la gente dorme, perchè a Fiano se lavorà! ;P
Cmq la moretta ancora non si vede, ed io parcheggio il mio peugeottino davanti al park del circoletto come previsto...
Ore 00.45... qualcosa di anomalo mi frolla in testa e così decido di parcheggiare un pò meglio (non chiedetemi perchè... dovrei chiamare quelli di PSI FACTOR per analizzare la cosa) così, alzo lo sguardo allo specchietto retrovisore... dietro di me c'è il vuoto... ingrano la retro... alzo la frizione, schiaccio sull'accelleratore e... SBOOOMMMMMM! il posteriore del peugeottino si impenna e realizzo che ho urtato leggermente qualcosa (leggermente un cazzo qualcuna direbbe).
Fermo l'auto... rifletto un secondo e dico: CAZZO! CHI E' IL COGLIONE CHE ADESSO MI SI E' MESSO DIETRO!?
Apro lo sportello... scendo dall auto e mi dirigo dietro il deretano offeso del mio peugeottino... sigh sigh...
Una sagoma non piu' alta del metro e 58, capelli scuri e sguardo tumefatto, mi si avvicina... era lei! Avevo preso la "moretta"!
In 2 sec. i peggio epiteti mi frollano in testa ma per fortuna non raggiungono mai le mie corde vocali... e così una sola esclamazione esce dalla mia bocca a quella visione: MA PORC.. CHE CAZZO CI FACEVI QUA DIETRO!?
e lei, con sguardo attonito, zigomo tumefatto e voce tremula mi dice: SONO ARRIVATA ORA!
...
Image Hosted by ImageShack.us...
...
facciamo una prima perizia dei danni, ed intanto commenti di dubbia simpatia giungevano dal carnaio di gente davanti al circolo che immobile aveva assistito alla scena... commenti del tipo: SI LU SI SENTITO CHE PEZZA, SI?
Cmq osservo il peugeottino e con sorpresa vedo che il suo culetto ha solo un leggero bozzo sulla sinistra... mentre... la BlackMicra della moretta ha completamente fottuto la fiancata posteriore destra!
Poi realizzo (e non capisco il perchè) che forse è meglio preoccuparsi piu' del suo stato fisico piuttosto che di quello delle auto. Così mi avvicino a lei con fare rassicurante e gli dico: CHE TE SEI FATTA MALE? CHE TE DEVO PORTA ALL'OSPEDALE? AO! SE ME DENUNCI TE SPEZZO LE GAMBE!
Cmq... tra una cazzata e l'altra, mi fà notare che mentre scendeva dalla sua Micra, vedeva il deretano della mia peugeottina che urtando la sua auto, provocava lo spostamento della stessa di circa mezzo metro dalla posizione in cui l'aveva parcheggiata con conseguente urto facciale della Micra contro il suo zigomo! Effetto Domino per intenderci! In pratica... gli avevo involontariamente lanciato un automobile in faccia!
Realizzai che cmq era meglio spostarsi di lì e cercare almeno un pò di ghiaccio per la poveretta... così, dopo aver parcheggiato la mutilata Micra (che tra l'altro aveva ripreso da pochi giorni dal carrozziere) ci mettiamo alla ricerca di un bar aperto (all'1 di notte) per rimediare un pò di ghiaccio...
purtroppo il ghiaccio non l'ho trovato... ma il Solero ha cmq sortito l'effetto desiderato...anche se la poveretta non ha gradito molto la cosa... ma l'importante è il risultato. ;-)
Per il resto... sul proseguirsi della serata, vige il segreto di Stato.
Cmq la nota incompatibilità che c'è tra me e la moretta, si è fatta sentire di nuovo.
Alla prima uscita ha rischiato pure lei il gabbio... al secondo appuntamento invece, ha rimediato uno zigomo tumefatto e la macchina abbozzata... in genere i ragazzi le regalono le rose... io gli tiro le Nissan Micra in faccia!
Cmq... te vojo bene lo stesso moretta... ;-)


Norgio.

posted by John at 3:21 PM 7 comments

lunedì, marzo 27, 2006

Venerdì 24 : tutti al Dottor Why !

"La finale non conta un CAZZO" ! - così SatanGigi racconta dopo aver perso al dottor why contro il trio peps-bobbz-fedez. Assieme a lui c'erano gli sfortunati Uccel di Bosco (Gig) e Merco.

Ecco le img della serata:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Qaunte bestemmie nella Bobbz mobile per arrivare al famoso Koala... ecco l'esempio tipico di una richiesta di informazioni stradali a Bobbz. "Scusaaa, sai ndo sta er koal, un paabb qua vicino?"

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Bobbz dopo aver raggiunto il successo suona la sua pulsantiera....

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
La sua faccia era solo una copertura... stava rosicando come una pantegana sud africana.... hihihi povero SatanGigi...

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Gig e Merco... tristi è dir poco... ma nulla hanno potuto fare avendo SatanGigi in squadra assieme.....

Segnaliamo inoltre che SatanGigi ha impedito la realizzazione della foto dei risultati finali.

posted by John at 12:27 PM 6 comments

La corsa verso il muro.....

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Fu in una mattina piovosa, era esattamente il 22 marzo 2006 quando Laura Passi, studentessa all’ultimo anno nel liceo classico di Passo Corese, commise il fatto. Una sfida col destino la sua o soltanto voglia di valicare la soglia del limite umano? Era una semplice prova fisica…uno di quei test di velocità a livello scolastico. La professoressa annuì con la testa e il primo alunno iniziò ad eseguire la prova. Poi partì Bruna Massari e alla fine del tragitto si fermò ad attendere Laura Passi che si trovava sulla linea di partenza .1, 2, 3 iniziò la sua corsa SFRENATA. Sembrava una gazzella, correva veloce, velocissima…stava per fare il miglior tempo, sarebbe stata l’idolo di tutti,se non….purtroppo devo dirvi che bastò un secondo,forse qualche decimo a compromettere il futuro di una giovane ragazza aspirante alla gloria. Laura arrivò allo stop dove Francesca smise di cronometrare ma non riuscì a fermarsi in tempo. Solo un metro intercorreva dal traguardo al muro portante del palazzetto dello sport in cui ci stavamo allenando. Laura lo prese in pieno. Non riuscì a frenare e arrivò addosso al muro con la stessa velocità mantenuta per l’intero tragitto. Fu così che istintivamente tese il braccio verso il muro per difesa ma il suo polso destro non resistette a sorreggere l’intero peso corporeo. Così si piegò, e anche il lato destro del suo viso andò a sbattere contro il muro…improvvisamente cadde e chiuse gli occhi. La prof. urlò dallo spavento, le tirò in alto le gambe d’impulso,Bruna prontamente prese la sua testa che stava per sbattere contro il muro, Laura stava forse svenendo??? Corsero con lo zucchero, poi arrivò il ghiaccio e poco dopo sopra di lei, che era ancora sdraiata, c’erano tutte le teste dei suoi compagni che cercavano di capire se c’era ancora qualche speranza. Chi urlava:”cerca di farcela, tu sei bravissima a scuola, ci servi per gli esami” altri dicevano:”ma l’hai fatta ultimamente la revisione?forse devi cambià le pasticche!”. Tutti erano in pensiero per la sua salute quando aprì gli occhi e con uno stridulo “ahi ahi” fece capire la sua sofferenza. Così furono fatte le cure mediche e il triste evento terminò. Ma adesso quello che tutti si chiedono è: “perché lo ha fatto???”. Solo qualche ipotesi:
a)come tutti sappiamo il suo fidanzato arnaldo (per gli amici allnaldo) ha avuto il medesimo problema, anch’egli al braccio destro. Sarà stata l’invidia a spingere Laura a commettere il gesto o forse solo un sentimento di solidarietà?
b)forse aspirava alla gloria eterna facendo un tempo da record?
c)voleva solo individuare la soglia del limite umano?
d)era un messaggio subdolo per comunicarci che qualcosa in lei non va?
Lei giustifica: “è stata una bellissima esperienza, solo ora posso capire il dolore che il povero arnaldo ha provato quando io lo picchiavo sul braccio ferito e solo ora posso dire che con lui sto condividendo tutto, è una vera prova d’amore e una prova di coraggio per me stessa. In pochi avrebbero sfidato la sorte ma io non ho avuto paura a dare tutta me stessa per un record di velocità. Educazione fisica fa media agli esami, dovevo dare il meglio di me. non me ne sono pentita, lo rifarei. peccato che la prof. abbia sospeso i test e non valuti il mio tempo!”

SDRUCCIOLINA

posted by John at 12:12 PM 6 comments

domenica, marzo 26, 2006

Sezioni

Bella x tutti!

Allora, vorrei chiedere una cosa... Abbiamo qui sopra i link a due fantastiche sezioni (aforismi, e ruspo), che però non "spingono" come dovrebbero, o perlomeno, non ricevono il feedback dovuto...;)

Vi chiedo allora di dare un voto, e un parere serio su come migliorarle, separatamente per ognuna delle due.

P.S.: ovviamente, se nessuno darà un parere serio, l'Ing. Bobbz che io rappresento non perderà più tempo su questa roba, e tornerà a studiare i corsi per prendere la specialistica, invece di perdere tempo coi CSS e con Flash!

Grazie, e W il blog del parcheggio :)

posted by John at 1:12 PM 9 comments

Informazioni personali

Nome: John
Località: Roma

Visualizza il mio profilo completo

I MEMBRI DEL BLOG


Fedez Peps


Bobbz Vitoz

 
Cecchi  

Volete la vostro foto qui? Fate un commmento all'ultimo post pubblicato e alla fine scrivete "FOTO".

Servizi offerti da Quelli che il Park...


Partecipa al Sondaggio!
Con quale alcoolico hai preso la tua più grande sbronza?
Risultati
by Mr.Webmaster



www.SuperEdo.it


Votami su Mr.Webmaster!

Ascolta la barzelletta del Giorno

Link Utili e Sezioni




    My blog is worth $0.00.
    How much is your blog worth?


Previous Posts

  • Il mio dente del giudizio
  • SatanGigi a raggi X
  • Paolo Trombin: un uomo, un mito...
  • I giochi dei Bravi Ragazzi del parcheggio
  • Laif is nau!
  • Contagiosi sorrisi ebeti...
  • La notte di Natale : L'apocalisse a Borgo Quinzio !
  • 25 dicembre 2006 : Il pomeriggio di Natale a Grecc...
  • 24 Dicembre 2006 - La vigilia del "SANTO" Natale !
  • Britney vuoi un passaggio?

Archives

  • 2006-02-12
  • 2006-02-19
  • 2006-02-26
  • 2006-03-05
  • 2006-03-12
  • 2006-03-19
  • 2006-03-26
  • 2006-04-02
  • 2006-04-09
  • 2006-04-16
  • 2006-04-23
  • 2006-04-30
  • 2006-05-07
  • 2006-05-14
  • 2006-05-21
  • 2006-05-28
  • 2006-06-04
  • 2006-06-11
  • 2006-06-18
  • 2006-06-25
  • 2006-07-02
  • 2006-07-09
  • 2006-07-16
  • 2006-07-23
  • 2006-07-30
  • 2006-08-06
  • 2006-08-20
  • 2006-08-27
  • 2006-09-10
  • 2006-09-17
  • 2006-09-24
  • 2006-10-15
  • 2006-11-12
  • 2006-12-03
  • 2006-12-24
  • 2007-02-11
  • 2007-05-06
  • 2007-05-27
  • 2007-06-17
  • 2009-09-06

Powered by Blogger